«Sono convinta che la maggior parte della nostra società consideri la violenza fisica e verbale come un lampante travalicamento dei limiti. Stiamo forse insegnando ai bambini a dire di «NO» ad alta voce per poter poi essere, invece, maltrattati da adulti?
Metti i paletti e di’ di «SÌ» a te stessa e alla tua volontà.»

Rachel Egger, Specialista del commercio al dettaglio AFC

«L‘integrità fisica e mentale è un diritto fondamentale che vale per tutti gli esseri umani a prescindere dal sesso, dal colore della pelle, dalla religione o dallo status sociale.»

Shayleen Schweri, Junior Project Manager

«Autentica libertà, a mio avviso, significa anche poter dire di «NO» senza dover subire discriminazioni. Ciò che faccio del mio corpo riguarda solo me.»

Célia Voser, Project Manager

«Con questa iniziativa il nostro diritto fondamentale all‘integrità fisica sarà finalmente tutelato in maniera concreta e nessuno potrà essere penalizzato o sfavorito per aver esercitato i propri diritti fondamentali.»

Naomi Tambasco, Commerciante

«Per me, come donna, l’autoderminazione gioca un ruolo imprescindibile in ogni situazione della vita. Voglio avere sempre la possibilità di dire di «NO».»

Shania Graber, Commerciante

Il tuo corpo appartiene esclusivamente a te. Nessuno ha il diritto di prendere decisioni che riguardano solo te! Purtroppo questo dato di fatto non è ancora una realtà in Svizzera.
Cambiamo insieme questa situazione! Nel 2024 il diritto fondamentale all’integrità fisica non dovrà più essere messo in discussione!
Autodeterminazione ADESSO!

Persino con pochi franchi puoi far pervenire volantini a numerose persone e dare così un contributo significativo al fine di garantire i diritti fondamentali. Possiamo contare su di te?

Mostrate il vostro sostegno alla nostra campagna con la vostra foto profilo personalizzata!

{{ t[locale]['upload photo'] }}
{{ uploadProgress }}%
OK
NEWSLETTER
Iscriviti subito alla nostra newsletter e rimani aggiornato!